domenica 12 giugno 2022

Ricomincio

Dieci anni di silenzio. Sul blog, evidentemente, perché altrove, nel mondo fisico ho 'parlato' lungamente. Ho pubblicato sei saggi e un romanzo e, inoltre, ben tre romanzi erotici con uno pseudonimo: per non mischiare le cose. Oltre ai saggi, ai romanzi, ho ricominciato a scrivere racconti su commissione, come mi era già accaduto in passato e sempre per motivi etici e/o di beneficienza. 

L'ultimo fa parte di un progetto di 'medicina narrativa' dove dei pazienti 'regalano' sei parole a un autore che utilizzando obbligatoriamente queste parole scrive un racconto che vedrà la pubblicazione, in forma anonima, come anonime devono essere le donazioni.

Le parole che mi sono state donate sono:

Stella

Ventaglio

Olio 

Casa

Ristorante

Cioccolatini

e, inoltre, 6, il numero che sempre dovrà comparire nei racconti.

Il racconto che ho scritto e che segue ha come titolo: Il ventaglio magico


Nessun commento:

Posta un commento